NOBIL-METAL® S.p.A. - DENTAL ALLOYS& SOLDERS

"A smile makes the difference."



Underwax

DOWNLOAD

Resina calcinabile fotopolimerizzabile

Materiale fotopolimerizzabile fluido sostitutivo della cera per la modellazione, ad esempio, di corone, corone telescopiche primarie e secondarie, intarsi e onlay e per le fasi di fissaggio degli elementi da saldare. Nella tecnica di fusione a cera persa, produce superfici molto lisce riproducendo esattamente i dettagli.


La composizione della resina calcinabile Underwax, Bis- GMA; Diuretano – Dimetilacrilato, e la possibilità di fotopolimerizzare il prodotto con lampade una lunghezza d’onda compresa tra i 350 ed i 500nm, evidenziano la versatilità di utilizzo permettendo di soddisfare anche esigenze lavorative diverse da quelle per cui è stato pensato: eliminazione di sottosquadri dai monconi in gesso, wax-up rigidi, alternativa alla cera per immersione o cappette termoplastiche strutture primarie e secondarie strutture implantari. Inoltre viene utilizzata dove vi siano richieste connessioni di precisione e la necessità di non avere residui dopo la calcinazione delle resine per esempio nelle fasi di saldatura.


Grazie alla rigidità calibrata ed alla sua precisione, con Underwax è possibile realizzare una serie di lavorazioni quali ad esempio: chiavi di controllo per modelli implantari ed abutment, in cui è fondamentale evitare fenomeni di distorsione.


Eventuali modifiche alle strutture polimerizzate, che potrebbero rendersi necessarie a seguito di successive verifiche cliniche, sono facilmente realizzabili ed in assenza di alterazioni dimensionali ed utilizzando le comuni lampade da studio (con lunghezza d’onda compresa tra i 350 ed i 500nm)


Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori.
Leggi la Privacy e cookies